BENVENUTI IN ADEV!

La società ADEV progetta e produce da oltre 30 anni analizzatori di gas da processo secondo un proprio know how sviluppato in anni di collaborazione con primarie industrie di strumentazione e affinato da esperienze significative nei vari campi di applicazione. E’ in grado di proporre strumenti operanti secondo i seguenti principi di misura:

•    Ossido di Zirconio •    Conducibilità Termica
•    Raggi Infrarossi •    Combustione Catalitica
•    Termoparamagnetico e Paramagnetico •    Elettrochimico


Gamma
ADEV ha sviluppato la sua gamma di analizzatori in 4 macro famiglie, per rispondere adeguatamente a qualunque esigenza di temperatura, pressione ed ingombro. In particolare:

Serie 886X: Analizzatori da processo di tipo estrattivo, adatti adatti ad essere impiegati in continuo in applicazioni gravose. Configurabili per impiego in area sicura oppure in area classificata (ATEX).

Serie in sito: Strumenti adatti ad essere installati direttamente nel processo, eliminando la necessità di un sistema di campionamento per prelevare il gas ed effettuando analisi con tempi di risposta estremamente rapidi.

Serie 4400 / G: Analizzatori trasportabili o per montaggio a rack, ideali per utilizzo in laboratorio, quando ci sia la necessità di effettuare misure in punti differenti del processo o per installazione all’interno di armadi.

Serie FP: Analizzatori specificamente progettati per analisi in atmosfera modificata (tipicamente food & beverage e medicale).

 

Sistemi di Analisi: Sistemi completi di analisi di gas su specifica del cliente

 



  
 

ADEV ha certificato la sua linea di analizzatori da processo in accordo alla direttiva ATEX, rendendo i propri strumenti
tra i più aggiornati e idonei per impieghi gravosi in area classificata.
ADEV è tra le pochissime realtà in Italia a produrre su suo progetto e con notifica ATEX di produzione.