Breve Storia

Organizzazione

Filosofia

 

Breve Storia

ADEV è stata fondata nel 1985 raccogliendo le esperienze nel settore della strumentazione da processo di tecnici e ingegneri provenienti da aziende multinazionali leader nel settore. Durante i primi di attività ha progettato e iniziato a produrre i propri analizzatori, basati su diversi principi di funzionamento, tutti secondo un proprio know how e completamente ingegnerizzati su proprio progetto.

Fin dall'inizio l'attività di ADEV è stata focalizzata alle applicazioni di processo e, in particolare, a fornire solutioni applicative insieme agli analizzatori. Il marcato iniziale furono soprattutte aziende italiane e integratori di sistemi, ma presto il mercato di riferimento si è progressivamente allargato ed oggi ADEV vende i suoi prodotti in tutto il mondo, direttamente o attraverso affidabili partner commerciali. 
 

Organizzazione

La struttura organizzativa di ADEV conta risorse interne qualificate in ambito R&S nonchè personale addetto alla produzione in quanto questa viene effettuata esclusivamente con personale interno, a garanzia di assoluta qualità sia della componentistica, sia nei controlli e di conoscenza approfondita di ogni aspetto (anche costruttivo) della strumentazione proposta.

Siamo convinti che una struttura agile e pronta a rispondere in modo rapido ed afficace agli input del cliente sia uno dei nostri più grandi punti di forza ed una delle chiavi del successo di ADEV.

Un capiente magazzino garantisce tempi di consegna molto rapidi e parti di ricambio sempre disponibili.


Filosofia

La parola chiave è INFORMAZIONE.

Raramente nelle applicazioni industriali si può parlare di soluzioni standard. Una proposta tecnica valida può essere avanzata solo a fronte di informazioni dettagliate sulle condizioni di processo e non è raro che il cliente stesso abbia bisogno di un supporto per mettere a fuoco i dettagli dell'applicazione.

Riteniamo sia fondamentale investire sforzi per ottenere quanti più dettagli possibile dal cliente perchè ciò pagherà dividendi in termini di soddisfazione e di minor impatto degli oneri di manutenzione.